SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

GruVillage Festival

12^ edizione

 

Torna il GruVillage Festival, il festival giunto nel 2017 alla sua 12° edizione e che è ormai divenuto un punto di riferimento culturale e d’intrattenimento dell’estate piemontese. Un successo crescente negli anni, merito degli importanti ospiti internazionali e nazionali, di una programmazione eclettica e trasversale e di una location d’eccezione in un accogliente spazio verde all’aperto alle porte di Torino. 

 

Il cartellone prevede un ventaglio di spettacoli ricco e assortito per tutte le età e i gusti, con artisti nazionali e internazionali. Anche nell’edizione 2017 il GruVillage si consolida come uno degli spazi con la migliore programmazione dal vivo dell’estate.

 

Tante le star internazionali già annunciate: per gli appassionati del rock imperdibile l’appuntamento con la band inglese Bastille (4 luglio – unica data nel nord Italia di un tour di sole due tappe), mentre per chi ama il pop e le melodie coinvolgenti c’è il cantautore spagnolo Álvaro Soler (18 luglio – prima data del tour Italiano e unica in Piemonte).

 

Saranno tre le performance interamente al femminile, quella della principessa del rock britannico Jess Glynn (26 giugno), della cantautrice americana del momento LP (25 luglio – unica data in Piemonte) e della cantautrice italiana più amata Fiorella Mannoia (10 luglio).

 

Per un live all’insegna della musica più raffinata si esibirà il re dell’ electro swing Parov Stelar con la sua Band (14 luglio – unica data in Italia) mentre farà ballare il pubblico con la sua Occidentali’s karma Francesco Gabbani (20 giugno). Imperdibile si annuncia la data che vedrà come protagonista uno dei più famosi pianisti jazz al mondo Chick Corea accompagnato dal mostro sacro del benjo Bela Fleck  (13 luglio – unica data italiana).

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...